L’Assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo Gaudiano di Lavello, Istituto del Vulture Melfese fondato nel 1982 con filiali a Lavello, Melfi e Rapolla, ha approvato il Bilancio 2016.
All’unanimità e con voto palese i Soci hanno approvato il Bilancio del 34° esercizio della BCC che presenta una crescita dell’attivo patrimoniale fino a 119 milioni di euro, una raccolta totale da clientela (diretta ed indiretta) pari a 100 milioni e una crescita del 2% del livello degli impieghi.

Leggi tutto...

Si va avanti al fianco della capogruppo Iccrea che ha sede a Roma.
La Banca del Vulture Melfese, davanti ad uno scenario economico-sociale così complesso e complicato – afferma il suo Presidente Dr. Sante Bruno - vuole continuare a rappresentare un punto fermo per i suoi 5.000 clienti e 600 soci, nell’area nord della Basilicata “dall’Ofanto Al Cuore del Vulture”.

Leggi tutto...

Dal 22/01/2017 "on air" la nuova Campagna di Comunicazione del Credito Cooperativo. "Si fa presto a dire Banca!". Vai sul sito www.creditocooperativo.it e scopri la differenza delle banche di comunità. Grazie ai nuovi spot che hanno come testimonial Maurizio Latrico.

L'11 dicembre parte la stazione teatrale 2016/2017 presso il Teatro San Mauro di Lavello. Anche in questa occasione la BCC, nell'ottica di favorire ed incentivare le inizitive culturali della zona, ha voluto offrire il proprio contributo attraverso la sponsorizzazione dell'iniziativa.