L’Assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo Gaudiano di Lavello, Istituto del Vulture Melfese fondato nel 1982 con filiali a Lavello, Melfi e Rapolla, ha approvato il Bilancio 2016.
All’unanimità e con voto palese i Soci hanno approvato il Bilancio del 34° esercizio della BCC che presenta una crescita dell’attivo patrimoniale fino a 119 milioni di euro, una raccolta totale da clientela (diretta ed indiretta) pari a 100 milioni e una crescita del 2% del livello degli impieghi.

Leggi tutto...

Si va avanti al fianco della capogruppo Iccrea che ha sede a Roma.
La Banca del Vulture Melfese, davanti ad uno scenario economico-sociale così complesso e complicato – afferma il suo Presidente Dr. Sante Bruno - vuole continuare a rappresentare un punto fermo per i suoi 5.000 clienti e 600 soci, nell’area nord della Basilicata “dall’Ofanto Al Cuore del Vulture”.

Leggi tutto...

Dal 22/01/2017 "on air" la nuova Campagna di Comunicazione del Credito Cooperativo. "Si fa presto a dire Banca!". Vai sul sito www.creditocooperativo.it e scopri la differenza delle banche di comunità. Grazie ai nuovi spot che hanno come testimonial Maurizio Latrico.