Dal 22/01/2017 "on air" la nuova Campagna di Comunicazione del Credito Cooperativo. "Si fa presto a dire Banca!". Vai sul sito www.creditocooperativo.it e scopri la differenza delle banche di comunità. Grazie ai nuovi spot che hanno come testimonial Maurizio Latrico.

L'11 dicembre parte la stazione teatrale 2016/2017 presso il Teatro San Mauro di Lavello. Anche in questa occasione la BCC, nell'ottica di favorire ed incentivare le inizitive culturali della zona, ha voluto offrire il proprio contributo attraverso la sponsorizzazione dell'iniziativa.

L’Assemblea dei soci della Banca di Credito Cooperativo Gaudiano di Lavello, Istituto del Vulture Melfese fondato nel 1982 con filiali a Lavello, Melfi e Rapolla, ha rinnovato il proprio Consiglio di Amministrazione.

All’unanimità e con voto palese è stata confermata la fiducia alla compagine guidata da Sante Bruno, caratterizzata da stabilità e da progressiva e proficua immissione di nuove e giovani professionalità, espressione delle realtà territoriali.

I Soci hanno approvato il Bilancio del 33° esercizio della BCC che presenta una crescita dell’attivo patrimoniale fino a 116 milioni di euro, una raccolta totale da clientela (diretta ed indiretta) a 96 milioni e una importante conferma del livello degli impieghi.

L’Istituto di credito, anticipando le iniziative governative in materia, ha pure partecipato ad una operazione di cessione pro soluto di crediti in sofferenza.

Leggi tutto...

La BCC Gaudiano di Lavello, Banca del Vulture Melfese, ha ricevuto un importante riconoscimento dal Gruppo Bancario Iccrea in relazione all’attività svolta sul territorio a favore dei propri clienti

Il Gruppo bancario Iccrea ha valorizzato le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo e, nell’ambito dei riconoscimenti, la Banca di Credito Cooperativo Gaudiano di Lavello,  è risultata 1a classificata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stesso cluster, lavorando con BCC CreditoConsumo del Gruppo Iccrea.

Leggi tutto...