In mezzo a tanto frastuono, noi continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto: rac-cogliere e tutelare il risparmio, frutto del lavoro e del sacrificio delle famiglie del Vulture Melfese, per prestarlo alle famiglie e alle imprese del nostro territorio, a sostegno dello sviluppo e dell'occupazione. È il ruolo della Bcc, non delegabile ad altri». Questa è la premessa riferita dal direttore generale Michele Abbattista sulle anticipazioni dei dati di bilancio 2015 della Bcc, fondamentale punto di riferimento creditizio dell'area nord di Basilicata, «dall'Ofanto al cuore del Vulture».

Leggi tutto...

CartaBCC, quella giusta per te!

La BCC di GAUDIANO DI LAVELLO premiata dal Gruppo bancario Iccrea

È terminato INS.CO.RE., l’incontro organizzato dal Gruppo bancario Iccrea con cui si valorizzano le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo, nel quale la Banca di Credito Cooperativo di GAUDIANO DI LAVELLO, è risultata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, 2a classificata lavorando con la società Bcc Credito Consumo del Gruppo Iccrea e 3a classificata lavorando con la società Iccrea Banca

Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.

Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato.

Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il Gruppo bancario Iccrea al loro fianco.

11/06/2015