banner GBCI 980x440 D ROBOTO2

Debutta il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, una realtà che si colloca al terzo posto per numero di sportelli ed al quarto per attivi. Maino nuovo presidente di Iccrea Banca: "A tutti noi formulo i miei migliori auguri di buon lavoro per affermarci come la Prima Banca Locale del Paese, al servizio dei territori, delle famiglie e delle imprese che costituiscono il tessuto connettivo dell'economia italiana".
Rubattu DG di Iccrea Banca: "Con il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea si afferma un modello di 'fare banca' innovativo ed originale. Il più grande gruppo di banche locali diffuse capillarmente sul territorio che coniugano la loro vocazione localistica con la forza e la solidità di un grande Gruppo bancario nazionale".

Venerdi 14 Dicembre, il CdA della Bcc di Gaudiano di Lavello in seduta straordinaria, ha ricevuto la visita di S.E.R. Mons. Ciro Fanelli Vescovo della diocesi di Melfi - Rapolla – Venosa, dei giornalisti Sergio Rizzo (vicedirettore di Repubblica) e Lucia Goracci (corrispondente Rai da Instanbul). All’incontro era presente anche il sindaco della città di Lavello, Sabino Altobello. 7ab909f3 ae4d 4d14 ba7d 425d050e06af

 

Leggi tutto...

Traguardo storico per la BCC di Gaudiano di Lavello. L’Assemblea dei Soci in data 09 Dicembre ha deliberato all’unanimità l’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

La data del 09 Dicembre è stata definita, dal suo stesso Direttore Generale, come la seconda piu’ importante per la Bcc di Gaudiano di Lavello, dopo quella del 6 Giugno 1982 (data della sua costituzione). 

Presente in massa e compatta la compagine sociale, riunitasi in forma straordinaria, ha deliberato all’unanimità la modifica dello statuto della BCC, al fine di consentire alla Banca di aderire al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

La Bcc di Gaudiano di Lavello, si conferma anche per il futuro quale punto di riferimento per tutta l’economia del Vulture Melfese ed in generale per l’area Nord della Basilicata. Al suo fianco il Gruppo bancario Iccrea si avvia a diventare a tutti gli effetti la Prima Banca Locale del Paese.

a7fb1ec1 be87 4c30 a042 a29d9a306260

Leggi tutto...