SEGNALIAMO LA POSSIBILITA' DI RICEVERE UN BUONO REGALO DI € 30 SPENDIBILE SUL SITO DI E-COMMERCE VENTIS.IT   ricevere il buono è facile:   1) conferma l’iscrizione o iscriviti a Ventis direttamente da RelaxBanking.it (per info rivolgiti alla tua filiale Bcc);  2) ricevi l’email e il codice del buono spesa a te riservato;  3) accedi al sito Ventis.it, scegli il prodotto che desideri e inserisci il codice promozionale.

Ricevere il buono è facile:
1) conferma l’iscrizione o iscriviti a Ventis direttamente da RelaxBanking.it (per info rivolgiti alla tua filiale Bcc);
2) ricevi l’email e il codice del buono spesa a te riservato;
3) accedi al sito Ventis.it, scegli il prodotto che desideri e inserisci il codice promozionale.

Dal 22/01/2017 "on air" la nuova Campagna di Comunicazione del Credito Cooperativo. "Si fa presto a dire Banca!". Vai sul sito www.creditocooperativo.it e scopri la differenza delle banche di comunità. Grazie ai nuovi spot che hanno come testimonial Maurizio Latrico.

L'11 dicembre parte la stazione teatrale 2016/2017 presso il Teatro San Mauro di Lavello. Anche in questa occasione la BCC, nell'ottica di favorire ed incentivare le inizitive culturali della zona, ha voluto offrire il proprio contributo attraverso la sponsorizzazione dell'iniziativa.