ASSEMBLEA DEI SOCI 2022

Documento pubblicato il 10 Maggio 2022.

Documenti pubblicati il 4 Aprile 2022.

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di GAUDIANO di LAVELLO
Società Cooperativa
Sede legale in Lavello (PZ), Via Roma 81/83
Registro Imprese di Potenza REA 62975
Codice fiscale n. 93000870761 - P.IVA 15240741007

Iscritta all’Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritta all’Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento.

Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti e al Fondo di Garanzia degli obbligazionisti del Credito Cooperativo.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Gaudiano di Lavello è indetta in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2022, alle ore 7,45, presso la sala riunioni della sede sociale della Banca in Via Roma 81/83 Lavello e – occorrendo - in seconda convocazione per il giorno 8 maggio 2022 alle ore 9,30 stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

• Discussione ed approvazione del Bilancio e della Nota Integrativa esercizio 2021 con proposta di destinazione dell’utile netto d’esercizio, udite le Relazioni del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale sull’andamento della gestione e sulla situazione dell’impresa.
  • Determinazione dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio, diretto ed indiretto, che la Società può accordare ad uno stesso obbligato nei limiti e con i criteri stabiliti dalle disposizioni di Vigilanza. Informativa in materia di politiche su soggetti collegati.
  • Determinazione, ai sensi dell’art.22 dello statuto, su proposta del Consiglio di Amministrazione, dell’importo (sovrapprezzo) che deve essere versato in aggiunta al valore nominale di ogni azione sottoscritta dai nuovi soci.
  • Politiche di remunerazione. Informative all’Assemblea.
  • Determinazione del compenso, del rimborso spese a favore di amministratori e sindaci. Polizza assicurativa per Responsabilità civile e infortuni degli esponenti aziendali.
  • Governo Societario
  • Recepimento delle nuove Disposizioni di Governo Societario delle Banche: informativa sulle modifiche statutarie di mero adeguamento adottate dal Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art.35 dello statuto sociale;
  • Modifiche al Regolamento assembleare ed elettorale.
  • Nomina per il triennio 2022-2024 del Presidente e dei componenti del Consiglio di Amministrazione, del Presidente e dei componenti del Collegio Sindacale, del Presidente e dei componenti del Collegio dei Probiviri.
  • Varie ed eventuali.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

In ragione dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, tutt’ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali - di avvalersi della facoltà, stabilita  dall’art. 106 del  D. L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 24 aprile 2020, n. 27, come modificato dall’art.3 comma 6 del D.L.183/20, convertito con modificazioni con legge 26 febbraio 2021, n.21, di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs.  n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF).

Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori Soci - in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica a fronte dell’emergenza sopra indicata - non devono accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalità sopra indicata.

I soli Componenti degli organi amministrativo e di controllo, il Rappresentante Designato nonché eventuali soggetti, diversi dai Soci, a ciò legittimati ai sensi di legge e di statuto, hanno la possibilità di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione, con facoltà di esercitare attraverso gli stessi qualsiasi prerogativa di carattere societario.

LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI

Ai sensi dell’art. 25 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, secondo le modalità sopra indicate e nel prosieguo dettagliate, solo i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell’Assemblea.

DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI

I documenti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno, tra cui il testo di proposte di modifica al Regolamento elettorale e assembleare  e consistenti, oltre che negli specifici atti sottoposti ad approvazione, anche in brevi relazioni riguardanti i singoli argomenti in parola, comprensive delle integrali proposte che il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all’approvazione dei Soci, sono disponibili presso la Sede sociale (Segreteria Generale) e le Filiali della Banca.

In considerazione degli obblighi di “distanziamento interpersonale” derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero consultare e ritirare la suddetta documentazione accedendo alle sedi della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola.

Per ogni eventuale necessità di informazioni i Soci possono rivolgersi alla Segreteria Generale, chiamando al n. telefono 0972 83626.

PARTICOLARI FACOLTA’ DEI SOCI

In considerazione delle straordinarie modalità di intervento all’assemblea e di espressione del voto, i Soci legittimati ad esercitare i diritti assembleari possono porre domande sugli argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea entro il 20 aprile 2022, 10° giorno precedente la data di 1^ convocazione; la risposta sarà fornita entro il 27 aprile 2022, 3°giorno precedente la data di 1^ convocazione.

Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i Soci possono formulare e la Banca rendere note proposte alternative a quelle del Consiglio di amministrazione sugli argomenti all’ordine del giorno, dei quali, invece, non è possibile alcuna modifica o integrazione da parte dei Soci.

Non sono ammesse proposte alternative per la nomina delle cariche sociali, essendosi già concluso il procedimento previsto dal Regolamento assembleare-elettorale per la presentazione delle candidature, né gli argomenti per i quali l’Assemblea può deliberare, a norma di legge o di statuto, solo sulla proposta del Consiglio di Amministrazione o su un progetto o relazione da esso predisposta; non saranno altresì considerate ammissibili proposte alternative prive di esplicita motivazione.

Le proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a votazione dopo aver messo ai voti le rispettive proposte del Consiglio di Amministrazione e ove queste non siano approvate.

Le modalità di trasmissione delle domande e delle proposte, nonché delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento “Istruzioni operative per l’esercizio del voto tramite il Rappresentante Designato”, trasmesso ai soci e comunque consultabile presso la Sede sociale e le filiali della Banca.

RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA'

Ciascun Socio legittimato può esercitare i diritti assembleari per il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega predisposta dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni.

Il Rappresentante Designato dalla Banca, ai sensi dell’art.  135-undecies del TUF, è il Notaio Francesco Carretta nato a Lavello il 23.7.60, con Studio in Lavello alla Via Roma n.28, al quale potrà essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all’ordine del giorno.

Il modulo di delega, comprensivo della sezione utilizzabile per fornire le istruzioni di voto e le indicazioni per la eventuale revoca, sono disponibili presso la Sede sociale e le Filiali della Banca unitamente ad altre informazioni al riguardo, ove ciascun Socio li può richiedere e consultare.

In considerazione degli obblighi di “distanziamento interpersonale” derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero ritirare la suddetta documentazione accedendo alle sedi della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola.

La delega al Rappresentante Designato, conferita mediante la sottoscrizione dell’apposito modulo innanzi indicato e con le richiamate istruzioni di voto, deve pervenire, in originale, unitamente alla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del Socio delegante (ove la sottoscrizione di quest’ultimo non sia autenticata da un preposto alle Filiali), in busta chiusa, sulla quale va apposta la dicitura “Delega Assemblea 2021 BCC di Gaudiano di Lavello” allo Studio del notaio Francesco Carretta,  via Roma n. 28, Lavello (PZ), oppure a una qualsiasi delle Filiali della Banca, entro le ore 16,00 del 28 aprile 2022;  il Rappresentante Designato ha facoltà di accettare le deleghe e/o le istruzioni di voto pur dopo il suddetto termine, ma non oltre le ore 00:00 del giorno antecedente lo svolgimento dei lavori assembleari, ovvero entro le ore 00:00 del 29 aprile 2022.

La delega, completa delle istruzioni di voto e della copia del documento di riconoscimento (ove la sottoscrizione di quest’ultimo non sia autenticata da un preposto alle Filiali), può essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; in particolare tale trasmissione sarà esclusiva dalle ore 16:00 alle ore 23:59 dello stesso 28 aprile 2022. Nella trasmissione via posta elettronica la delega deve essere munita di firma elettronica qualificata o firma digitale oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da riprodurre in formato immagine (p. es., PDF) per l’allegazione al messaggio di posta elettronica certificata.

La delega non ha effetto con riguardo alle proposte di deliberazione per le quali non siano state conferite istruzioni di voto.

Le deleghe conferite al Rappresentante Designato e le relative istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalità ed entro gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe in parola e per fornire le istruzioni di voto.

Per eventuali richieste di chiarimento in ordine al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e, in particolare, per la compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di voto, e il relativo recapito) è possibile contattare, oltre che il Rappresentante Designato al n. 0972 83380, o via posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., anche la Banca al n. telefono 0972 83626 (nei giorni di apertura degli sportelli, dalle 9:00 alle 16:00), alla quale potrà pure essere richiesto che il predetto modulo di delega sia trasmesso al proprio indirizzo di posta elettronica.

INFORMATIVA POST-ASSEMBLEARE

Considerate le straordinarie modalità di intervento/espressione del voto in assemblea innanzi indicate, entro la fine del 10 maggio 2022 sarà pubblicato sul sito internet della Banca www.bcclavello.it, sezione “Assemblea Soci” un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte.

Lavello, lì 4 aprile 2022

per il Consiglio di Amministrazione
Michele Abbattista

RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI

Documenti pubblicati il 29 Gennaio 2022

AVVISO PER I SOCI

Esercizio del diritto di candidarsi

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Gaudiano di Lavello soc.coop., che verrà indetta in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2022 (la data della seconda convocazione sarà fornita con apposito avviso di convocazione), sarà chiamata tra l’altro ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri, in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale.

Il numero di amministratori da eleggere è pari a 7 (sette), in conformità a quanto previsto nell’art. 32 dello Statuto.
Per il Collegio Sindacale verranno eletti nr. 5 (cinque) membri, di cui 3 (tre) effettivi (incluso il Presidente) e 2 (due) supplenti.
Per il Collegio dei Probiviri verranno eletti nr. 5 (cinque) membri, di cui 3 (tre) effettivi (incluso il Presidente) e 2 (due) supplenti.
Si comunica, inoltre, che la Banca si avvale delle semplificazioni al procedimento elettorale richiamate al Capo VII del Regolamento.

Candidatura ad amministratore

Il socio che intenda candidarsi a componente del Consiglio di Amministrazione della Banca deve essere in possesso dei requisiti di idoneità previsti dal Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze n. 169 del 23 novembre 2020 (di seguito anche il “Decreto”) ai sensi dell’art. 26 D.Lgs. 385/1993, di quelli indicati nello Statuto sociale (artt. 32 e 33) e nel rispetto di quanto stabilito nel Regolamento sopra citato. È necessario comunque tenere conto della disciplina europea che concorre alla definizione di un quadro più ampio di regolamentazione e best practice in tema di composizione degli organi aziendali nelle banche: tale disciplina, costituita principalmente dalla guida BCE      (https://www.bankingsupervision.europa.eu/ecb/pub/pdf/ssm.fit_and_proper_guide_update202112~d66f230eca.en.pdf)                              e

dalle linee guida congiunte di EBA/ESMA (https://www.eba.europa.eu/sites/default/documents/files/document_library/Publications/Guidelines/2021/EBA-GL-2021-06%20Joint%20EBA%20and%20ESMA%20GL%20on%20the%20assessment%20of%20sustainability/1022109/Joint%20EBA%20and%20ESMA%20GL%20on%20the%20assessment%20of%20suitability_IT.pdf), rappresenta ulteriori elementi che saranno oggetto di esame in sede di valutazione dell’idoneità degli esponenti, ad opera dell’organo aziendale competente della Banca e dell’Autorità di Vigilanza.

Ai sensi di quanto previsto dal recente aggiornamento delle Disposizioni di vigilanza in materia di governo societario delle banche di cui alla Circolare n. 285/2013, si rammenta l’obbligo di assicurare che il numero dei componenti del genere meno rappresentato sia pari ad almeno il 20% dei componenti dell’organo. Si precisa che tale soglia sarà portata al 33% in occasione del rinnovo cariche successivo a quello in corso.

In coerenza con le Disposizioni di Vigilanza sul Governo Societario (Banca d’Italia, Circolare 285/2013, Parte Prima – Titolo IV – Capitolo I – Sezione IV), il Consiglio di Amministrazione in carica, nella riunione del 13 gennaio 2022, ha identificato la composizione quali – quantitativa considerata ottimale, tenuto conto delle dimensioni, degli obiettivi strategici e dell’operatività della Banca, individuando i profili teorici dei candidati per la definizione degli elenchi di candidati come di seguito descritti. Fermo quanto previsto dal Decreto e dallo Statuto, il Consiglio di Amministrazione in carica individua i requisiti e le caratteristiche da applicarsi sia a livello di singolo candidato (quali indipendenza e indipendenza di giudizio, onorabilità e correttezza, professionalità e competenza, rappresentanza territoriale, categorie economiche, disponibilità di tempo, incompatibilità), sia a livello di composizione collettiva (principalmente in termini di età, genere e anzianità di carica).

L’esito di tale analisi, riportato nel documento “Relazione sulla composizione quantitativa e qualitativa ottimale del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Gaudiano di Lavello soc.coop.”, è disponibile nell’area soci del sito internet della Banca o presso la Sede Sociale della Banca, così come il citato Regolamento Assembleare ed Elettorale. Tali indicazioni dovranno essere tenute in considerazione dai soci nella definizione degli elenchi di candidati ed eventuali scostamenti dovranno essere motivati nel modulo di presentazione dell’elenco, all’interno della sezione dedicata.

Candidatura a sindaco

Si possono candidare alla carica di Presidente del Collegio Sindacale, di sindaco effettivo e di sindaco supplente i soggetti aventi i requisiti richiesti dalla Legge, dal Decreto e dallo Statuto.

In coerenza con le disposizioni normative introdotte dal Decreto di recente emanazione, il Collegio Sindacale in carica, nella riunione del 12 gennaio 2022, ha identificato la composizione quali – quantitativa considerata ottimale, tenuto conto delle dimensioni, degli obiettivi strategici e dell’operatività della Banca, individuando i profili teorici dei candidati per la definizione degli elenchi di candidati come di seguito descritti. Fermo quanto previsto dal Decreto e dallo Statuto, il Collegio Sindacale in carica individua i requisiti e le caratteristiche da applicarsi sia a livello di singolo candidato (quali indipendenza e indipendenza di giudizio, onorabilità e correttezza, professionalità e competenza, disponibilità di tempo, incompatibilità), sia a livello di composizione collettiva.

Ai sensi di quanto previsto dal recente aggiornamento delle Disposizioni di vigilanza in materia di governo societario delle banche di cui alla Circolare n. 285/2013, si rammenta altresì l’obbligo di assicurare che almeno un sindaco effettivo (e almeno un sindaco supplente, cfr. composizione collettiva ottimale dell’Organo) siano del genere meno rappresentato.

L’esito di tale analisi, riportato nel documento “Relazione sulla composizione quantitativa e qualitativa ottimale del Collegio Sindacale della Banca di Credito Cooperativo di Gaudiano di Lavello soc. coop.”, è disponibile nell’area soci del sito internet della Banca o presso la Sede Sociale della Banca. Tali indicazioni dovranno essere tenute in considerazione dai soci nella definizione degli elenchi di candidati ed eventuali scostamenti dovranno essere motivati nel modulo di presentazione dell’elenco, all’interno della sezione dedicata.

Probiviri

La presentazione della candidatura alla carica di Presidente del Collegio dei Probiviri, di componente effettivo e supplente è obbligatoria solo nell’ambito della lista presentata dal Consiglio di amministrazione uscente. Gli elenchi dei candidati probiviri devono contenere 3 (tre) membri effettivi (1 Presidente, 2 effettivi) e 2 (due) supplenti scelti tra i non soci.

Presentazione degli elenchi di candidati o di singole candidature

Gli elenchi dei candidati amministratori devono contenere un numero di nominativi almeno pari a 7 (sette) componenti e non superiore a 11 (undici) e devono individuare la lista di nominativi per i quali, salvo rinuncia o impedimento, si intende presentare la candidatura ufficiale.

Gli elenchi dei candidati sindaci devono contenere un numero di nominativi almeno pari a 5 (cinque) componenti e non superiore a 7 (sette) e devono individuare la lista di nominativi per i quali, salvo rinuncia o impedimento, si intende presentare la candidatura ufficiale.

Ciascun elenco di candidati diverso da quello presentato dal Consiglio di Amministrazione deve essere sottoscritto da un numero di soci non inferiore al dieci per cento dei soci legittimati a votare nell’Assemblea chiamata in prima convocazione ad eleggere le cariche sociali. Si precisa che ad oggi il numero di soci in essere con diritto di voto è pari a 689; pertanto, il numero di sottoscrizioni richiesto è almeno pari a 69.

Ciascuna candidatura singola deve essere sottoscritta da un numero di soci non inferiore al quindici per cento dei soci legittimati a votare nell’Assemblea chiamata ad eleggere le cariche sociali. Si precisa che ad oggi il numero di soci in essere con diritto di voto è pari a 689; pertanto, il numero di sottoscrizioni richiesto è almeno pari a 103.

Ciascun elenco di candidati e ciascuna singola candidatura è presentato mediante apposito modulo predisposto dalla Banca, sottoscritto dal socio rappresentante dell’elenco o della singola candidatura con firma autenticata dal Presidente del CDA, ovvero dal Direttore Generale, o dalla responsabile dell’Ufficio Segreteria Generale, o da un preposto di filale o dal notaio, e deve riportare in allegato la documentazione elencata all’art. 19.3 del Regolamento. In particolare, per ciascun candidato indicato nel modulo deve essere allegata la seguente documentazione:

• dichiarazione del candidato, conforme allo standard fornito dalla Banca;
  • copia del documento di identità;
  • copia del codice fiscale;
  • curriculum vitae in una versione estesa ed una sintetica, conformi agli standard forniti dalla Banca;
  • informativa e consenso al trattamento dei dati personali.

Gli elenchi di candidati e le singole candidature sono anticipati all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (con successivo deposito della documentazione originale entro 5 giorni) o, in alternativa, depositati personalmente dal socio rappresentante presso la Sede Sociale – Segreteria di Presidenza – entro il sessantesimo giorno anteriore alla data dell’Assemblea in prima convocazione, vale a dire entro e non oltre il 1° marzo 2022 (art. 19 del Regolamento).

Valutazione preventiva

La Commissione elettorale verifica la regolarità delle candidature ricevute e, conformemente al procedimento elettorale semplificato di cui all’art. 20 del Regolamento, valuta preventivamente i candidati ai sensi di quanto previsto nell’art. 20 del Regolamento.

Entro il termine di trenta giorni antecedenti la data fissata per la prima convocazione dell’Assemblea chiamata a eleggere le cariche sociali, vale a dire entro e non oltre il 31 marzo 2022, la Commissione elettorale trasmette per il deposito alla Banca all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il proprio parere preventivo per il deposito presso la stessa. Il parere preventivo è reso noto al socio rappresentante dell’elenco o della singola candidatura o al Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca, ove la candidatura sia stata proposta dal Consiglio, negli stessi termini.

Presentazione delle candidature definitive

Le candidature definitive (liste o singole) sono anticipate all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (con successivo deposito della documentazione originale entro 5 giorni) o, in alternativa, depositate personalmente dal socio rappresentante presso la Sede Sociale – Segreteria di Presidenza – entro e non oltre il quindicesimo  giorno lavorativo anteriore a quello fissato per la prima convocazione dell’Assemblea vale a dire entro e non oltre il giorno 15 aprile 2022 (art. 21 del Regolamento).

Le candidature definitive sono presentate mediante singole candidature o liste di candidati, ciascuna delle quali deve contenere 7 (sette) nominativi per le liste di candidati amministratori e 5 (cinque) nominativi per le liste di candidati sindaci.

I nominativi inclusi nelle liste definitive corrispondono a quelli precedentemente individuati nei relativi elenchi sottoposti alla valutazione preventiva come liste provvisorie. Gli ulteriori nominativi inclusi nell’elenco possono essere candidati ufficialmente solo in caso di rinuncia o impedimento, comprovati da idonea attestazione, di uno o più dei candidati facenti parte della lista provvisoria. In ogni caso, tutti i candidati definitivi devono essere stati precedentemente sottoposti alla valutazione preventiva.

Ogni lista e ogni singola candidatura - compilata su appositi moduli predisposti dalla Banca - deve indicare, accanto al nominativo del candidato, la carica alla quale costui concorre.

Ai sensi dell’art. 22.1, le singole candidature e le liste dei candidati per cui sono stati accertati i requisiti stabiliti dall’articolo 17 sono affisse in modo visibile nella sede sociale e nelle succursali della Banca e pubblicati sul sito internet istituzionale della Banca. Negli stessi luoghi sono consultabili brevi curricula dei candidati, da loro redatti conformemente allo standard fornito dalla Banca.

I moduli predisposti dalla Banca per le candidature sono disponibili presso la sede sociale, le succursali e nel sito internet.

Lavello, 29 gennaio 2022

Presidente del Consiglio di Amministrazione
Michele Abbattista

Documentazione relativa all'Assemblea dei Soci 2022 per il rinnovo delle cariche: