Notizie-home

Cari Soci,
nel mentre ci si accingeva a procedere alla convocazione dell’Assemblea dei soci della nostra Banca per l’approvazione del bilancio 2019, sono intervenute misure normative volte a contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19. In particolare, con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 e con successivi altri provvedimenti, sono state stabilite restrizioni agli spostamenti delle persone, in qualsiasi modo e con ogni mezzo, su tutto il territorio nazionale, nonché specifiche e stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali.
In questa situazione, purtroppo ormai ben nota a ciascuno, il Consiglio di amministrazione, d’intesa con il Collegio sindacale e di concerto con la Capogruppo Iccrea, ha ritenuto doveroso soprassedere alla convocazione dell’Assemblea ordinaria che, per norma e consuetudine, si sarebbe dovuta tenere tra la fine di questo mese e i primi giorni di maggio.
In tale presupposto, per responsabile senso di salvaguardia della salute e tutela nei confronti di tutti i soci, collaboratori ed esponenti, siamo a comunicarvi che per la convocazione dell’Assemblea ci si avvarrà del prolungamento dei termini stabiliti dal D.L. 18/2020 e di modalità di tenuta che, nel rispetto delle disposizioni applicabili, assicurino la tutela delle persone e il corretto svolgimento dell’adunanza. Al riguardo si terrà conto anche degli opportuni approfondimenti da parte della Capogruppo.
I soci verranno tenuti informati di ogni novità al riguardo.
Cordiali saluti.

Lavello, 15 Aprile 2020
Il Presidente
Michele Abbattista