06/03/2026
ASSEMBLEA DEI SOCI 2026

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Gaudiano di Lavello Soc. Coop., che verrà indetta in prima convocazione per il giorno 24/04/2026 (la seconda convocazione sarà fornita con apposito avviso di convocazione), sarà chiamata tra l’altro ad eleggere le cariche sociali per la sostituzione dei componenti del Collegio Sindacale, in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale.
Per il Collegio Sindacale verranno eletti nr. 3 (tre) membri, di cui 2 (due) effettivi (incluso il Presidente) e 1 (uno) supplente.
Si comunica, inoltre, che la Banca si avvale delle semplificazioni al procedimento elettorale richiamate al Capo VII del Regolamento. 

Scopri di più alla pagina Informativa ai soci